Euroservizi Srl è attiva dal 2009. L'azienda è nata a Druento (prima cintura di Torino), con l’apertura di un impianto per la raccolta, la selezione e lo smaltimento di rifiuti non pericolosi prodotti dalle aziende. Forte di un’esperienza ventennale nella gestione dei rifiuti e nel servizio al cliente, la proprietà di Euroservizi offre ai clienti soluzioni e servizi personalizzati, consulenza amministrativa (MUD e SISTRI), referenti commerciali e automezzi per lo svolgimento del ritiro rifiuti. Euroservizi è iscritta all’albo nazionale per la rimozione e lo smaltimento di amianto in cat. 8 e offre servizi di demolizioni industriali e bonifiche aree contaminate. Nel 2014 Euroservizi ottiene l'autorizzazione per la gestione diretta dei rifiuti pericolosi (non più come intermediario), progettando e costruendo aree antincendio per lo stoccaggio in totale sicurezza presso l’impianto druentino.
Euroservizi opera mediante un moderno stabilimento che ha impiantistica ad alta tecnologia per lo stoccaggio e il trattamento dei rifiuti. Grazie alla disponibilità di automezzi e risorse dedicate alla selezione e movimentazione dei materiali, l'azienda può fornire supporto logistico e consulenza normativa per le esigenze del cliente.
La raccolta, la selezione e lo smaltimento dei rifiuti (rifiuti pericolosi e non pericolosi), che viene organizzata nell’impianto di Druento, viene svolta con processi sia meccanizzati sia manuali, consentendo in questo modo il recupero della quasi totalità dei materiali di scarto.
L'autorizzazione integrata ambientale (AIA) per il trattamento dei rifiuti pericolosi e non, le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 garantiscono il processo della gestione del rifiuto.